ZONZART
Una rassegna di incontri ed eventi incentrati sull’attualità, l’arte e la cultura, in una dimensione comunitaria partecipativa. il filo conduttore delle attività sarà il tema dell’inclusione del diverso
06 marzo
Zonza-informa Dibattito sulla questione Ucraina
19.00-21.00
Teatro di Villazzano, Via Giordano 6
Il dibattito vedrà la partecipazione di un esperto in materia, dott. Giorgio Comai, che discuterà i recenti sviluppi della questione Ucraina, lasciando ampio spazio ad un confronto tra esperti e pubblico.
13 marzo
Zonza-informa Dibattito sulla questione Curda
19.00-21.00
Teatro di Villazzano, Via Giordano 6
Il dibattito vedrà la partecipazione dell’ esperto in materia, dott. Tommaso Baldo, trattando la storia del popolo curdo, lasciando ampio spazio ad un confronto tra esperti e pubblico.
26 marzo
Zonza-scrive Contest di scrittura creativa
20.00-00.00
Parrocchia di S.Stefano Villazzano, Via dei Colli 13
sarà l’occasione per giovani dai 16 ai 29 anni di esporre una propria riflessione scritta, inerente al tema del progetto, ad un gruppo fatto da partecipanti e giuria che successivamente assegnerà un premio. Lavori da inviare entro il 20 marzo.
16 aprile
Zonza-disegna Contest di creazione artistica
12.00-21.00
Parrocchia di S.Stefano Villazzano, Via dei Colli 13
Dopo aver creato un’opera d’arte accompagnata a processo creativo e illustrata entro l’11 aprile; avrà luogo un esposizione al pubblico che sceglierà i vincitori tra i partecipanti. Fondamentali saranno creatività e connessione al tema
28 maggio
Zonza-avventura Attività per bambini e adulti
9.00-18.00
Parrocchia di S.Stefano Villazzano, Via dei Colli 13
L’attività si terrà nello spazio parrocchiale diventando una giornata da vivere all’area aperta. Si vedranno delle attività che trasporteranno i più piccoli in una avventurosa odissea, i piu grandi avranno occasione di confrontarsi su tematiche inerenti al progetto il tutto coordinato da giovani volontari.
Per qualsiasi informazione contattaci alla mail: Zonzavillafestival@outlook.it
Oppure seguici su Instagram! @zonzavilla