MUSICAL – Charleston, Radio Gaga, Sunrise, Sunset
Regia Martina Lazzari, Matteo Ferrari
Allievi Caterina Zasso, Giacomo Postinghel, Gabriela Leonardi, Gabriele Lentino, Evelyn Segreto, Giorgia De Lorenzi, Sofia Gravili, Stefania Perciballi
Un breve stacchetto anni venti sulle note della “Duchessa di Chicago” di Emmerich Kalman…un numero d’apertura del musical juke box WE WILL ROCK YOU, con le musiche dei mitici Queen… e per concludere, da un classico del genere old broadway, “Il violinista sul tetto”, uno spaccato della Russia zarista di inizio novecento.
TIP TAP 1° ANNO – Top hat
Coreografie Martina Lazzari
Allievi Anais Tonel, Anna Bressanini, Arianna Gilmozzi, Giorgia Sanna, Martin Tranquillini, Massimo Mulè
Frac e cappello a cilindro, uno dei brani più amati del leggendario Fred Astaire!
TIP TAP 2° ANNO – Shim Sham & fish are friends
Coreografie Martina Lazzari
Allievi Chiara Arduini, Lara Finandri, Sara Zanol, Sofia Gravili
Un primo brano che unisce l’allegria del lindy hop e dello swing al ritmo scandito dalle claquettes. Un numero divertente e coinvolgente sulle note di “Tain’t what you do”…a seguire tratto dal musical “Alla ricerca di Nemo”, gli squali cuoco vegetariani non sono poi così convinti della loro astinenza dal pesce….
TEATRO ADULTI 2° ANNO – Sono solo piccoli gesti
Regia Andrea Deanesi
Allievi Angelique Romanelli, Denise Betta, Emanuele Borga, Luca Eccher, Maria Grazia Torresi, Rudy Fontanari
“È solo una questione di piccoli gesti… hai mai pensato che nei gesti che non ricordiamo di una intera giornata è disegnata la vita di altre persone?”
Sei perfetti sconosciuti, una stanza sigillata e trenta minuti per uscire. Lasciati catturare da una storia dove non tutto è quello che sembra.
RADIODRAMMA – La donna in nero
Regia Giulio Federico Janni Tecnico Nicola Piffer
Allievi Alessandra Dellantonio, Davide Ellena, Jacopo Ricci, Marina Zampa, Stefano Ricci
Una maledizione famigliare. Una donna fantasma in un padiglione. “The adventure of the woman in black” è un radiodramma del 1940 di Ellery Queen, probabilmente l’investigatore più famoso al mondo dopo Hercule Poirot. In questo giallo radiofonico, realizzato secondo lo stile dell’epoca, i cinque interpreti hanno dato vita a dieci personaggi, ricercato e realizzato effetti sonori, musiche e persino gli sponsor, senza i quali questo lavoro non avrebbe visto la luce.
INGRESSO GRATUITO