In occasione della Terza Giornata Nazionale della Psicologia l’Ordine degli Psicologi della Provincia di Trento organizza un evento aperto alla cittadinanza

APNEA. LA PIÙ GIOVANE DELLE PARCHE

Compagnia Palinodie

testo Verdiana Vono
regia Stefania Tagliaferri
con Alice Corni, Elisa Zanotto, Maria Chiara Caneparo
campionature Carolina Grosa, Elena Sorrentino
con il sostegno della Regione autonoma Valle d’Aosta, della Cittadella dei Giovani di Aosta e del Comune di Courmayeur

IL PROGETTO

La terza edizione della Giornata Nazionale della Psicologia, campagna promossa dal Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi che si svolge il 10 ottobre 2018 su tutto il territorio nazionale, ha come tema centrale l’ascolto: “Ascoltarsi e ascoltare: la persona al centro della propria vita”. La Giornata nazionale della psicologia rappresenta un momento celebrativo importante  per tutta la comunità di professionisti italiani ma anche momento di promozione e conoscenza della nostra amata professione e dei suoi numerosi campi di applicazione.

LO SPETTACOLO

Tutto si svolge in bagno, luogo di intimità e di riflessione. In scena si staglia una vasca, fucsia evidenziatore, un promemoria dei movimenti interiori dell’animo. In bagno si ride, si piange, si dorme se in camera c’è un pipistrello.

Tre ragazze condividono la casa e il non sapere esattamente cosa le abbia portate a questo punto della loro vita. Versilia ha uno studio dentistico e vuole riempire la sua esistenza di cose nuove. Souvenir ha ereditato una concessionaria e a volte vorrebbe essere una barista che non riga il paraurti una volta alla settimana. Narcisa è l’ultima arrivata e cambia identità quando deve affrontare il mondo esterno.

Hanno deciso di migliorare.

E hanno un piano di 365 post-it.

Acquista biglietto
ACQUISTA
Event Dettagli
Tags